Tutta la qualità Bosch, in una caldaia piccola piccola

Condens 1200 W è la più compatta tra le caldaie a condensazione Bosch, così può essere installata ovunque. Grazie alle ottime prestazioni il risparmio è assicurato!

Piccola ma potente

Con Condens 1200 W, Bosch sovverte il binomio grandezza e potenza. Questa caldaia, infatti, trova facilmente spazio in ogni casa, ad esempio nei pensili della cucina, e assicura sempre elevate prestazioni, grazie al vaso di espansione integrato da 6 litri, all’efficienza energetica stagionale del 94% e al range di modulazione 1:5.

Così semplice da gestire, che ti dimenticherai di averla

Lo schermo LCD da 2,4’’ ti permette di regolare la caldaia in tutta semplicità. Inoltre, Condens 1200 W è compatibile con numerose regolazioni Bosch, compresi i termostati smart CT 200 e CR 120. La regolazione climatica integrata (con aggiunta della sonda esterna) consente di adattarne l’utilizzo alle reali condizioni atmosferiche, assicurandoti efficienza e risparmio. Su Condens 1200 W, inoltre, potrai fare affidamento a lungo: è progettata per essere estremamente resistente, grazie ai materiali di alta qualità, ed è semplice da manutenere e pulire. Tutta questa efficienza, a un prezzo davvero piccolo: così il costo di Condens 1200 W si ammortizza in fretta, e a te non resterà che godere di tutti i suoi plus!

Tutti i vantaggi in breve

  • ∎  Dimensioni estremamente compatte, installabile anche nei pensili da cucina

  • ∎  Eccellente rapporto qualità-prezzo

  • ∎  Utilizzo semplice e intuitivo da display LCD

  • ∎  Compatibile con un’ampia gamma di regolazioni

  • ∎  Efficiente e performante, si adatta alle condizioni climatiche reali grazie alla regolazione climatica integrata (con l’aggiunta della sonda esterna)

  • ∎  Facile da installare e manutenere, è progettata per durare a lungo

(clicca sull'immagine per leggere la brochure)

 

 

Grazie al termostato wifi EasyControl, la temperatura di casa è su misura per te.
Dimentica tutto ciò che conosci sui termostati, EasyControl di Bosch è tutta un’altra storia.
EasyControl consente un risparmio energetico grazie a una gestione intelligente del calore domestico.
Non dovrai più preoccuparti del riscaldamento perché ci penserà lui a gestire in autonomia ogni tuo ambiente di casa. E se lo desideri, puoi tranquillamente controllare il termostato con il tuo smartphone tramite la sua app dedicata. Facile, no?

 

Termostato ambiente smart

TERMOSTATO SMART EasyControl CT 200

  • Termostato intelligente fino a 20 stanze, si adatta alle tue abitudini e ai tuoi spostamenti

  • Abbinato ad una caldaia a condensazione in classe A, permette di richiedere la detrazione del 65%

  • Connessione Wi-Fi, gestibile tramite l'App EasyControl, personalizzabile ed intuitiva

  • Elegante con touchscreen in vetro, bianco o nero, per un oggetto di design

Scopri TERMOSTATO SMART EasyControl CT 200

 

 

Termostato EasyControl

Ovunque sei, ti sentirai a casa, grazie al termostato wifi gestibile con la app
Il rivoluzionario termostato EasyControl di Bosch ti permette la gestione tramite app, ovunque tu sia. Ti basterà avere la connessione internet sul tuo smartphone per controllare, direttamente dal lavoro, la temperatura in tutte le stanze della tua casa. La nostra app garantisce un controllo continuo sul tuo impianto, dandoti la possibilità di decidere una programmazione settimanale sia per il riscaldamento sia per l’acqua calda sanitaria.

La gestione a distanza ti aiuta anche in alcune situazioni particolari della tua vita: i bambini escono prima da scuola e stanno per rientrare in casa, ma normalmente a quell’ora in casa non c’è nessuno e tu hai impostato una temperatura di 19° gradi? Nessun problema! Mentre i bambini tornano a casa potrai alzare leggermente la temperatura direttamente dal lavoro grazie all’app del termostato EasyControl, così troveranno il giusto tepore al loro arrivo. Inoltre, con l’app potrai controllare anche il tuo risparmio energetico, monitorando i tuoi consumi annuali, mensili e settimanali. Infine, nell’eventualità di malfunzionamenti del tuo impianto di riscaldamento, potrai richiedere assistenza immediata con un semplice “touch”, direttamente dall’app installata sul tuo smartphone.

La app è disponibile per i dispositivi Android (Download)  e iOS (Download) 

Scopri di più sul nostro microsito .

 

 

Ovunque sei, ti sentirai a casa, grazie al termostato wifi con app

Il rivoluzionario termostato EasyControl ti permette la gestione tramite app, ovunque tu sia. Ti basterà avere la connessione internet sul tuo smartphone per gestire, direttamente dal lavoro, la temperatura in tutte le stanze della tua casa. La nostra app garantisce un controllo continuo sul tuo impianto, dandoti la possibilità di decidere una programmazione settimanale sia per il riscaldamento sia per l’acqua calda sanitaria.

La gestione a distanza ti aiuta anche in alcune situazioni particolari della tua vita: i bambini escono prima da scuola e stanno per rientrare in casa, ma normalmente a quell’ora in casa non c’è nessuno e tu hai impostato una temperatura di 19° gradi? Nessun problema! Mentre i bambini tornano a casa potrai alzare leggermente la temperatura direttamente dal lavoro grazie all’app del termostato EasyControl, così troveranno il giusto tepore al loro arrivo. Inoltre, con l’app potrai controllare anche il tuo risparmio energetico, monitorando i tuoi consumi annuali, mensili e settimanali. Infine, nell’eventualità di malfunzionamenti del tuo impianto di riscaldamento, potrai richiedere assistenza immediata con un semplice “touch”, direttamente dall’app installata sul tuo smartphone.

Daikin Italia introduce la nuova gamma di pompe di calore con refrigerante poco inquinante, Altherma R-32

(Clicca sull'immagine per visualizzare il catalogo)

Dailkin Italia, la filiale nostrana della multinazionale giapponese leader nel mondo per i sistemi di climatizzazione, riscaldamento, refrigerazione e dell’intera catena del freddo, presenta la sua nuova gamma di pompe di calore Altherma R-32.
 
Questa linea di prodotti, studiata e creata appositamente per il mercato europeo, rinnova la famiglia di pompe di calore ad alta efficienza Daikin Altherma, la prima linea in Italia per l’integrazione di fonti rinnovabili per l’applicazione in ambito residenziale.
 
Grazie ad Altherma R-32 si intraprende un nuovo corso, questa gamma è infatti la prima ad aria-acqua ad utilizzare il nuovo refrigerante R-32 a basso potere inquinante.
Anche a livello estetico Altherma è cambiata, si presenta ora con uno stile elegante e moderno, mantenendo al contempo prestazioni stagionali al top, impatto ambientale minimo e ridotti costi in bolletta.
 
Prestazioni al Top
 
I prodotti parte di questa linea sono dotati di regolazione climatica e di compressore Inverter a R-32 con tecnologia Bluevolution, caratteristiche che gli permettono di raggiungere elevate prestazioni con costi di esercizio relativi più bassi.

In classe A+++ la gamma Altherma R-32 raggiunge un valore COP nominale di 5.4 a 7°C esterni e a 35°C di mandata, raggiunge invece un COP nominale di 3.3 in produzione di acqua calda sanitaria (EN16147).

La temperatura di mandata garantita da questi nuovi prodotti è di 65°C, utilizzabile sia per impianti di riscaldamento a pavimento che a radiatori in media temperatura. Anche in condizioni climatiche rigide queste pompe di calore funzionano in modo affidabile e ottimale, possono infatti lavorare fino a temperature esterne di -25°C.

La presenza della funzione Smart Grid  consente inoltre l’ottimizzazione dell’integrazione di un impianto fotovoltaico  e la massimizzazione dell’autoconsumo di energia elettrica gratuita.
 
Libertà di scelta e massima flessibilità
 
Daikin Altherma R-32 è disponibile in tre versioni, soddisfando così  tutte le esigenze di installazione e di applicazione. Le versioni di differenziano a seconda dell’unità interna scelta:

  • HPSU Compact: unità interna con accumulo parziale di acqua termica (300 e e500 lt) che permette una produzione di acqua calda sanitaria immediata ed offre massima igienicità. Questa versione è abbinabile sia ad un impianto solare termico (a pressione o a svuotamento) sia ad un ulteriore generatore. HPSU Compact sarà disponibile sa settembre 2018.
     
  • Integrated: unità interna con sistema integrato di accumulo di acqua calda sanitaria, disponibile nelle versioni da 180 o 230 litri. L’unità è di dimensioni molto ridotte, con base 60 x 60 cm e un’altezza di 165 cm nel caso della versione da 180 litri.  L’integrazione di tutti i principali componenti idronici in questo dispositivo permette un’installazione rapida e semplice. Tutti i componenti dell’unità Integrated sono accessibili frontalmente e le tubazioni sono collegate al lato superiore dell’unità, caratteristica che semplifica le eventuali manutenzioni.
     
  • HPSU Bi-Bloc: unità interna murale di 80 cm di altezza, 35 di larghezza e 45 di profondità, che può essere applicata e installata con semplicità, anche dove l’altezza disponibile è limitata.  Tutte le versioni dei prodotti della gamma Altherma R-32 sono disponibili nelle taglie da 4, 6 e 8 kW reversibili, idonee perciò sia al riscaldamento che al raffrescamento delle nuove abitazioni.

 
Semplicità di installazione
 
La gamma di pompe di calore Altherma R-32 è stata creata con un’attenzione particolare alla facilità di installazione. Ai tecnici sarà infatti possibile installare le unità in pochi passaggi e in poco tempo,  sarà sufficiente seguire una semplice procedura guidata.

Per alcuni tipi di unità inoltre, in base al tipo di impianto e di esigenze, la configurazione potrà avvenire anche da remoto, per poi essere caricata sulla scheda elettronica per mezzo di una periferica USB o SD Card il giorno dell’installazione.
 
Gestione semplice e smart

Anche la gestione dell’impianto viene ulteriormente semplificata da questa nuova gamma di pompe di calore Daikin. I prodotti Altherma R-32 sono dotate di un pannello di controllo dall’utilizzo intuitivo che permette di impostale il livello di comfort dell’abitazione con pochi gesti.

Alternativamente le nuove pompe di calore Daikin posstranno essere controllate tramite App per smartphone o con altri sistemi di controllo domestico, come ad esempio gli IFTTT.

www.nuovabarletta.com utilizza i cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizziamo i cookie e su come rimuoverli, consulta la nostra politica sui cookie. Premendo "Accetto" o continuando a navigare il sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

 Informativa privacy ai sensi degli artt. 13-14 del Regolamento Europeo “Privacy” (GDPR) Premi altro per leggere l'informativa