THERM 6000i S
Basta un tocco per avere l’acqua calda al momento giusto

Lo scaldabagno Therm 6000i S si distingue per il frontale in vetro titanium temperato, disponibile sia in versione nera sia in versione bianca, le dimensioni ridotte e il display digitale integrato, semplice e intuitivo da usare con controllo soft touch. 

Lo scaldabagno Therm 6000i S può essere controllato anche tramite la sua app Bosch Water utilizzando smart device (smartphone e tablet) collegati via Bluetooth®. 

Scegliendo Therm 6000i S potrai arricchire la tua casa di un inedito elemento di arredo e design, adatto anche ai locali più moderni ed eleganti.

 

Vincitore del premio Red Dot 2015

ll Red Dot Design Award è uno dei maggiori e più importanti premi del design, che dal 1954 onora la qualità eccezionale dei migliori prodotti di design al mondo.

therm 6000i S

 

 

 

 

 

Junkers Bosch Termostato CT100

 
 
 
 

Il termostato Bosch CT100 può essere installato a parete in pochi e semplici passaggi, si armonizza alla perfezione con ogni ambiente ed è comodamente gestibile anche da remoto.

 

È possibile utilizzare CT100 in due differenti modalità:

  • Temperatura controllata in base a quella dell’ambiente interno: il termostato prende come riferimento la temperatura interna preimpostata.
  • Temperatura controllata in base a quella esterna, con compensazione meteo: il termostato rileva automaticamente la temperatura esterna, anche senza un apposito sensore esterno, grazie alla connessione internet che permette di accedere alle informazioni meteo locali e regolare di conseguenza il riscaldamento domestico.

 

Il termoregolatore CT100 è compatibile praticamente con tutte le caldaie a gas murali Junkers realizzate a partire dal 2007: Cerapur, Cerastar con Heatronic 3 o 4, CerapurModul con Heatronic 3. Con una di queste caldaie, è possibile effettuare l’upgrade per il termostato in qualsiasi momento.

 
 

Maggiori dettagli 

 

Intelligente di natura: CT100 adatta automaticamente le impostazioni programmate del riscaldamento alle tue abitudini e a quelle della tua famiglia.

Attento agli sprechi: La funzione “timer doccia” ti consente di impostare un giusto intervallo di tempo per non eccedere nel consumo di energia.

Osservatore silenzioso: Grazie alla funzione “rilevamento presenza”, il termostato accende automaticamente il riscaldamento appena entrate in casa e lo spegne se uscite, riducendo i consumi.

Sicuro al 100%: Tutti i dati sono salvati sul termostato e sul tuo smartphone: non è consentita alcuna memorizzazione su altri dispositivi o in cloud.

Sempre connesso: Bosch CT100 può sfruttare le informazioni meteo disponibili online per regolare in tempo reale il riscaldamento di casa in funzione della temperatura esterna, senza l’ausilio di ulteriori sensori esterni.

 

Vai alla pagina prodotto 

 

Grazie all’app dedicata Bosch Control, ti bastano pochi passaggi per ottenere informazioni complete e dettagliate su quanta energia consuma il tuo impianto. In questo modo, puoi tenerne monitorato l’andamento nel corso degli anni.

Ceraclass Compact

 

CERACLASS COMPACT è la nuova caldaia murale di Junkers dalle dimensioni compatte, efficiente e conveniente. Grazie all’innovativa tecnologia, CERACLASSCOMPACT riconosce automaticamente la lunghezza del sistema di aspirazione e scarico fumi, garantendo un rendimento in riscaldamento fino al 93%, favorendo così un elevato risparmio energetico e una riduzione dei consumi di gas. Può essere facilmente installata in piccoli spazi, grazie alle sue dimensioni compatte, senza rinunciare al comfort di sempre.

 

  • WBN6000 - 24 CNR, WBN6000 - 28 CNR
    • Caldaie murali a camera stagna a tiraggio forzato con produzione d’acqua calda sanitaria
    • Certificazioni conseguite di tipo C12, C32, C42, C52, C82, B22, B32.
    • Emissioni in classe 3 prevista dalle norme UNI EN 297, UNI EN 483 e UNI EN 15502.
  • Nuova elettronica con display LCD multifunzione.
  • Scambiatori di calore primario e secondario separati.
  • Modulazione continua della potenza.Ventilatore modulante con sistema di regolazione in funzione della lunghezza degli scarichi (nessun diaframma alloscarico necessario).
  • Sistemi di protezione antigelo per il circuito di riscaldamento e di antibloccaggio per il circolatore.
  • Circolatore a 3 velocità.
  • Vaso di espansione da 8 litri.
  • Rubinetto riempimento circuito di riscaldamento (in caldaia).
  • Elettronica compatibile con sistemi solari termici.

 

 

 

CERAPURCOMPACT
Efficiente ed economica

CERAPURCOMPACT unisce massima efficienza ed elevato comfort in fatto di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria a un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
La condensazione non è mai stata così conveniente!

  • Consumi di gas ridotti grazie all’ampio range di modulazione 1:8 che consente alla caldaia di adattare la sua potenza ai reali fabbisogni
  • Ecologica ed efficiente con lo scambiatore brevettato Bosch in Alluminio-Silicio che garantisce rendimenti fino al 109% e manutenzioni più semplici
  • Acqua calda senza compromessi in qualsiasi momento e a temperatura costante grazie al comfort sanitario a 3 stelle (il migliore possibile)
  • Facile da programmare attraverso il display LCD ampio ed intuitivo
  • Controllo da remoto e dal tuo divano con l’app JunkersHome attraverso smartphone e tablet
  • Veloce da installare grazie allo schienale di montaggio di serie
  • Massima adattabilità attraverso la conversione elettronica della caldaia da metano a gpl (e viceversa) e senza interventi sulla caldaia
  • Grande versatilità con l’elettronica Bosch Heatronic che permette di utilizzare la caldaia in tutte le tipologie di impianto grazie alla gamma di regolazioni Junkers.

JunkersHome - Il Riscaldamento Diventa Mobile

Internet è ormai parte integrante della nostra vita quotidiana. Scrivere e-mail, comunicare tramite i social network o fare acquisti online, sono alcune delle attività che il web ti permette di svolgere con semplicità.
Ma da oggi c’è un’altra novità: con Internet puoi anche controllare il tuo impianto di riscaldamento, grazie a JunkersHome, la nuova app per smartphone e tablet disponibile per piattaforma Apple® e Android (da novembre 2013).

JunkersHome consente il controllo remoto del tuo sistema di riscaldamento via smartphone e tablet. L’innovativa app ti dà l’accesso diretto alle principali impostazioni dell’impianto, con pochi semplici gesti!
JunkersHome rappresenta non solo un vantaggio in termini di comfort, ma anche un grande aiuto in termini di risparmio energetico.

JunkersHome ti permette di regolare e controllare il tuo impianto di riscaldamento in modo davvero semplice ed estremamente veloce.
Sono sufficienti uno smartphone o un tablet, la app JunkersHome, il modulo Junkers MB LAN e un collegamento ad Internet. Basta poco per entrare nella nuova era digitale di Junkers!