Nuova Bosch Condens 2300

 

La nuova caldaia murale a condensazione dalle dimensioni compatte che garantisce un notevole risparmio energetico, grazie all’efficienza del 94%, la massima raggiungibile da una caldaia a condensazione.

Grazie allo scambiatore in alluminio silicio ottimizzato e alla possibilià di integrazione al solare termico, la nuova caldaia consente il massimo dell’efficienza e un eccellente rapporto qualità-prezzo. Lo scambiatore in alluminio silicio conferisce a Condens 2300 W robustezza, silenziosità e affidabilità, le stesse caratteristiche delle caldaie di fascia superiore.

Bosch e il design ricercato ed esclusivo

Il design esclusivo con display LCD consente il posizionamento di Condens 2300 W in qualsiasi luogo della casa come parte integrante dell’arredamento.Grazie al grado di protezione IPX5 e alle dimensioni compatte, la nuova caldaia è perfetta per la sostituzione di vecchi impianti. Il campo di modulazione 1:10 garantisce massima efficienza e tanta acqua calda alla giusta temperatura in ogni condizione. Inoltre, abbinando un termoregolatore modulante con funzione climatica, la caldaia raggiunge la classe A+.

Tramite il termostato Easycontrol, è possibile gestire la caldaia anche da remoto. Easycontrol è il primo termostato ambiente che grazie alla geolocalizzazione può adattare la temperatura di casa apprendendo le abitudini degli inquilini, scaldando di conseguenza l’abitazione in maniera tempestiva anche in caso di assenze non pianificate. Inoltre, se abbinato alle teste termostatiche intelligenti di Bosch, è possibile impostare temperature differenti in ogni stanza, per il massimo del comfort.

La nuova caldaia Condens 2300 W è disponibile con potenze di 24 kW per il riscaldamento e 25 o 30 kW per la produzione di acqua calda sanitaria. Secondo i parametri imposti dalla normativa europea EN 13203-1, garantisce comfort sanitario a tre stelle. Se abbinata a un regolatore Bosch di classe V, VI e VIII le detrazioni fiscali arrivano fino al 65% e, a garanzia di massima tranquillità, c’è il programma Service5, con 3 anni di garanzia aggiuntiva ai 2 previsti per legge (previa sottoscrizione di un contratto di manutenzione programmata annuale con il Servizio di Assistenza Termotecnica Bosch).

(clicca sull'immagine per leggere la brochure)

Clicca Sull'immagine per visualizzare la Brochure

THERM 6000i S
Basta un tocco per avere l’acqua calda al momento giusto

Lo scaldabagno Therm 6000i S si distingue per il frontale in vetro titanium temperato, disponibile sia in versione nera sia in versione bianca, le dimensioni ridotte e il display digitale integrato, semplice e intuitivo da usare con controllo soft touch. 

Lo scaldabagno Therm 6000i S può essere controllato anche tramite la sua app Bosch Water utilizzando smart device (smartphone e tablet) collegati via Bluetooth®. 

Scegliendo Therm 6000i S potrai arricchire la tua casa di un inedito elemento di arredo e design, adatto anche ai locali più moderni ed eleganti.

 

Vincitore del premio Red Dot 2015

ll Red Dot Design Award è uno dei maggiori e più importanti premi del design, che dal 1954 onora la qualità eccezionale dei migliori prodotti di design al mondo.


 

 
 

 

 

Junkers Bosch Termostato CT100

 
 
 
 

Il termostato Bosch CT100 può essere installato a parete in pochi e semplici passaggi, si armonizza alla perfezione con ogni ambiente ed è comodamente gestibile anche da remoto.

 

È possibile utilizzare CT100 in due differenti modalità:

  • Temperatura controllata in base a quella dell’ambiente interno: il termostato prende come riferimento la temperatura interna preimpostata.
  • Temperatura controllata in base a quella esterna, con compensazione meteo: il termostato rileva automaticamente la temperatura esterna, anche senza un apposito sensore esterno, grazie alla connessione internet che permette di accedere alle informazioni meteo locali e regolare di conseguenza il riscaldamento domestico.

 

Il termoregolatore CT100 è compatibile praticamente con tutte le caldaie a gas murali Junkers realizzate a partire dal 2007: Cerapur, Cerastar con Heatronic 3 o 4, CerapurModul con Heatronic 3. Con una di queste caldaie, è possibile effettuare l’upgrade per il termostato in qualsiasi momento.

 
 

Maggiori dettagli 

 

Intelligente di natura: CT100 adatta automaticamente le impostazioni programmate del riscaldamento alle tue abitudini e a quelle della tua famiglia.

Attento agli sprechi: La funzione “timer doccia” ti consente di impostare un giusto intervallo di tempo per non eccedere nel consumo di energia.

Osservatore silenzioso: Grazie alla funzione “rilevamento presenza”, il termostato accende automaticamente il riscaldamento appena entrate in casa e lo spegne se uscite, riducendo i consumi.

Sicuro al 100%: Tutti i dati sono salvati sul termostato e sul tuo smartphone: non è consentita alcuna memorizzazione su altri dispositivi o in cloud.

Sempre connesso: Bosch CT100 può sfruttare le informazioni meteo disponibili online per regolare in tempo reale il riscaldamento di casa in funzione della temperatura esterna, senza l’ausilio di ulteriori sensori esterni.

 

Vai alla pagina prodotto 

 

Grazie all’app dedicata Bosch Control, ti bastano pochi passaggi per ottenere informazioni complete e dettagliate su quanta energia consuma il tuo impianto. In questo modo, puoi tenerne monitorato l’andamento nel corso degli anni.

 

 

CERAPURCOMPACT
Efficiente ed economica

CERAPURCOMPACT unisce massima efficienza ed elevato comfort in fatto di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria a un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
La condensazione non è mai stata così conveniente!

  • Consumi di gas ridotti grazie all’ampio range di modulazione 1:8 che consente alla caldaia di adattare la sua potenza ai reali fabbisogni
  • Ecologica ed efficiente con lo scambiatore brevettato Bosch in Alluminio-Silicio che garantisce rendimenti fino al 109% e manutenzioni più semplici
  • Acqua calda senza compromessi in qualsiasi momento e a temperatura costante grazie al comfort sanitario a 3 stelle (il migliore possibile)
  • Facile da programmare attraverso il display LCD ampio ed intuitivo
  • Controllo da remoto e dal tuo divano con l’app JunkersHome attraverso smartphone e tablet
  • Veloce da installare grazie allo schienale di montaggio di serie
  • Massima adattabilità attraverso la conversione elettronica della caldaia da metano a gpl (e viceversa) e senza interventi sulla caldaia
  • Grande versatilità con l’elettronica Bosch Heatronic che permette di utilizzare la caldaia in tutte le tipologie di impianto grazie alla gamma di regolazioni Junkers.